Supervisioni 3 maggio

////Supervisioni 3 maggio
Supervisioni 3 maggio 2018-09-30T20:19:54+00:00

SUPERVISIONI

Informazioni seminario

Docente: Roberto Petrucci
Data: 3 Maggio 2019
Durata del Seminario: 1 giorno

Centro di Omeopatia di Milano
Viale Cà Granda 2

Venerdì 3 Maggio 2019

14.00 – 19.00

Cristina Savioni
Cell: 349 1766176  dalle 09:00 alle 13:00
Mail: c.savioni@centrodiomeopatia.it

BONIFICO BANCARIO:
CENTRO DI OMEOPATIA ASTERIAS sas
BANCA INTESA S.PAOLO Viale Ca’ Granda 2 – 20162 MILANO
IBAN: IT34W0306909456083171980109

ASSEGNO BANCARIO NON TRASFERIBILE

INTESTATO A CENTRO DI OMEOPATIA ASTERIAS sas

Quota di Iscrizione

€ 60,00 + iva = € 73,20

Il Seminario

Nel seminario lo studente avrà la possibilità di assistere alle supervisioni dei casi degli studenti iscritti all’intero corso.
Le supervisioni possono svolgersi in quattro modi differenti:
1. supervisione su carta: lo studente descriverà il caso che verrà discusso con tutti i partecipanti al corso
2. supervisione in video: lo studente potrà mostrare il video delle visite effettuate con il suo paziente e il Dott. Petrucci supervisionerà il caso
3. supervisione in diretta video: lo studente potrà connettersi via Skype con il Centro di omeopatia e il Dott. Petrucci effettuerà la visita con il paziente dello studente
4. supervisione al Centro: lo studente potrà portare il proprio paziente al Centro di omeopatia ed assistere alla visita nello studio con il Dott. Petrucci; gli altri partecipanti potranno assistere alla visita in diretta nell’aula di lezione avendo la possibilità di vedere il paziente su uno schermo ed il computer Dott. Petrucci su uno schermo attiguo potendo così essere virtualmente seduti al suo fianco e vedere passo per passo la sua analisi repertoriale e le sue considerazioni

E’ necessario prenotare le supervisioni in modo che possa essere stabilito un programma delle singole lezioni. Per la prenotazione delle supervisioni è necessario inviare una mail direttamente al Dott. Petrucci che gestirà le singole giornate.

Nel commento alla fine di ogni supervisione il Dott. Petrucci darà importanti indicazioni riguardanti la presa del caso insegnando a tradurre ciò che ha riferito il paziente in una “informazione omeopatica”; insegnerà inoltre l’analisi del caso spiegando il suo metodo di lavoro denominato “il sistema dell’evoluzione dinamica in omeopatia” utilizzando gli aspetti più classici o applicando nuove metodiche, dai temi e concetti, allo studio della materia medica per famiglie e all’utilizzo della tabella periodica degli elementi.
La sua conoscenza del repertorio è particolarmente approfondita ed il suo metodo di lavoro darà nuovi stimoli anche ad esperti omeopati.
E’ possibile l’iscrizione anche a veterinari e farmacisti che però non potranno richiedere supervisioni ma solo assistere alle supervisioni richieste dai medici.

Roberto Petrucci

Roberto Petrucci è considerato uno degli insegnanti internazionali più noti. Insegna omeopatia in Italia e all’estero (Argentina, Belgio, Bulgaria, Repubblica Ceca, Dubai, Germania, India, Inghilterra, Lettonia, Marocco, Messico, Norvegia, Romania, Serbia, Slovenia, Svezia, Svizzera, Turchia).

E’ un insegnante estremamente dinamico e molto spesso i suoi seminari sono considerati come “inspiring”, danno grande ispirazione e nuove idee.
Laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Milano. Diplomato presso il “Clinical Training Center for Classical Homeopathy” di Hechtel (Belgio) sotto la guida del Dott. Alfons Geukens nel 1998.
Presidente e direttore didattico del  CENTRO DI OMEOPATIA di Milano

Docente presso la Scuola di Medicina Omeopatica di Genova.
Docente del Master Universitario di II Livello dell’Università di Bologna in Medicina Omeopatica dal 2010 al 2014.

Autore del libro “Pediatria: temi e concetti in medicina omeopatica” pubblicato in versione italiana, inglese, tedesca, rumena e turca. Di prossima pubblicazione in versione spagnola.
Autore del repertorio “Children concepts” pubblicato su Radar Opus.
Direttore del Dipartimento Formazione della FIAMO dal 2000 al 2005.
Iscritto al registro FIAMO – SIMO degli omeopati qualificati e dei docenti.

IMPORTANTE:

Il partecipante risulterà iscritto solo dopo il versamento della quota totale di iscrizione.
Dopo aver effettuato il pagamento la quota non sarà rimborsabile

In caso di possesso di PARTITA IVA compilare anche il relativo campo.
In caso di fatturazione a società o persona differente si prega di contattare Cristina Savioni via mail: c.savioni@centrodiomeopatia.it ; telefonicamente: 349-1766176 (09:00 / 13:00)

Iscritto all’ordine dei



Il Centro di omeopatia Asterias s.a.s. garantisce la massima riservatezza dei dati da Lei forniti e la possibilità di richiederne gratuitamente la rettifica o la cancellazione. Le informazioni custodite nel nostro archivio verranno utilizzate al solo scopo di inviarLe proposte commerciali. In conformità al DLGS 196/2003 dei dati personali e al codice di autodisciplina a tutela del consumatore.

ho letto l’informativa sulla privacy

Centro di Omeopatia di Milano

Contatti

Viale Ca' Granda, 2
20162 Milano
Tel. 02.6472045
P.I. 12641230151
C.F. 12641230151
E-mail: cdo@centrodiomeopatia.it

Lasciaci la tua mail